Cinema, ritorna il Mia Market – Mercato Internazionale dell’Audiovisivo

Dal 17 al 21 ottobre prossimi, nel "distretto" Barberini, si potranno intavolare trattative importanti nonché vantaggiose

Un’occasione preziosa per chi si occupa di trasmissioni televisive, film e documentari. Reduce da risultati importanti grazie ad una formula innovativa ed efficace, torna per il 4° anno di fila il Mia – Mercato Internazionale dell’Audiovisivo. Dal 17 al 21 ottobre prossimi, nel “distretto” Barberini che include anche gli ambienti del prestigioso Palazzo, i leader dell’industria globale dediti soprattutto alla produzione e alla distribuzione di contenuti video, potranno intavolare trattative importanti nonché vantaggiose.

Una media di 1.800 operatori che giungono da almeno 50 Stati per un parterre pieno di presenze internazionali. La Regione Lazio non manca di fornire il proprio apporto.

Sono ben 4 i cluster messi a disposizione stavolta. Il Content Showcase, dedicato al prodotto nuovo, presenterà più di 125 proiezioni di mercato dei film di questo autunno; nell’ambito del Co-Production Market and Pitching Forum, ecco 58 progetti in arrivo da 21 Paesi e ancora in fase di sviluppo; a completare il tutto dibattiti, panel, masterclass e occasioni di networking tramite cui mettere in piedi e rafforzare relazioni di business.

Categorie
News

Articoli consigliati