In aumento i centri sportivi municipali, 367 per il biennio 18/19

“Stiamo lavorando affinchè lo sport diventi un fenomeno sociale sempre più accessibilee praticato”, il presidente della commissione sport di Roma Capitale Angelo Diario ha presentato i risultati ottenuti dall’amministrazione...

“Stiamo lavorando affinchè lo sport diventi un fenomeno sociale sempre più accessibilee praticato”, il presidente della commissione sport di Roma Capitale Angelo Diario ha presentato i risultati ottenuti dall’amministrazione capitolina sui centri sportivi municipali. Numeri positivi, con 367 palestre municipali già attivate o in fase di attivazione nel biennio 2018/19, in crescendo anche rispetto al 2016 quando le strutture attivate furono 333, che testimoniano l’impegno di Roma Capitale nel portare lo sport, inteso come mezzo di socializzazione e benessere psico fisico, al centro dell’integrazione sociale e culturale della vita cittadina.

Un lavoro importante che mette a disposizione dei cittadini romani palestre scolastiche, strutture e servizi dei territori a costi molto contenuti, proprio per permetterne la fruizione a piu persone posssibile.

Categorie
News

Articoli consigliati