Sistema PMI, le piccole e medie imprese all’Università John Cabot per fare rete

Creare una rete imprenditoriale che metta in connessione piccole medie e grandi aziende con il sostegno di professionisti ed esperti del settore. Organizzato dalla John Cabot University, una delle...

Creare una rete imprenditoriale che metta in connessione piccole medie e grandi aziende con il sostegno di professionisti ed esperti del settore. Organizzato dalla John Cabot University, una delle università americane più importanti d’Europa, Sistema PMI è alla sua prima edizione ed è un evento unico nel suo genere. Imprenditori, liberi professionisti e dipendenti senza limiti di età si confrontano su tre aree diverse: digitalizzazione, crescita e finanza sostenibile e formazione e consulenza.

Sistema PMI è promosso dal Centro di Alta Formazione della John Cabot University ed è stato realizzato in collaborazione con l’istituto per l’imprenditoria della JCU, yourCFO Consulting Group e Mama Industry, quest’ultima metterà a disposizione degli imprenditori l’iniziativa “Noleggia un manager”. Saranno infatti presenti oltre 15 manager con competenze differenti sul problema della trasformazione digitale, mettendosi a disposizione dei partecipanti per offrire consulenze mirate su strategia, gestione dei processi digitalizzanti, web e social marketing.

Un evento totalmente gratuito, con un obiettivo ambizioso e importante, soprattutto in un paese come l’Italia, fare sistema, contaminarsi e far crescere le imprese.

Categorie
News

Articoli consigliati