La ‘formula 1 dell’equitazione’ torna per la quarta volta al Foro Italico

Torna il Longines Global Championship Tour, dal 6 al 9 settembre al foro italico la quindicesima tappa del tour che vedrà i migliori cavalli e i migliori cavalieri del pianeta scendere in pista per uno dei circuiti più importanti del mondo dell'equitazione. 

Centosedici atleti provenienti da 28 paesi e 240 cavalli in una cornice unica. Roma e lo Stadio dei Marmi tornano ad ospitare per il quarto anno consecutivo il Longines Global Championship Tour. Una delle manifestazioni internazionali più importanti per gli amanti dell’equitazione, giunta ormai alla quindicesima tappa di quest’edizione, che arriva nella capitale con un programma ricco di eventi.

Quindici le gare che vedreanno impegnati alcuni tra le amazzoni e i cavalieri più titolati al mondo, in gara anche otto atleti italiani che proveranno a conquistare punti preziosi per il finale del tour. E poi tante iniziative dedicate anche alle famiglie e ai più piccoli.

Una quattro giorni a ingresso gratuito densa di eventi dunque che proverà ad avvicinare all’equitazione appassionati e non.

Categorie
News

Articoli consigliati