“Terracina al Tempo degli Dei”, eventi in programma fino al 15 settembre nella località pontina

Presso il Tempio di Giove Anxur verrà riproposto in più occasioni il progetto "Rovine parlanti", affascinante visita "teatralizzata" fissata dopo il calar del sole: la medesima struttura accoglierà poi all'alba di domenica 26 lo show intitolato "Ulisse e le donne", rilettura spiazzante dell'"Odissea"

Un appuntamento da non perdere, soprattutto per chi nelle prossime settimane farà tappa nell’area più meridionale del Lazio. Proseguirà fino al 15 settembre “Terracina al Tempo degli Dei”, rassegna organizzata da CoopCulture e che si sviluppa proprio nel Comune pontino.

Ben 2 siti a disposizione per fare da cornice a 3 eventi molto diversi tra di loro. Presso il Tempio di Giove Anxur verrà riproposto in più occasioni il progetto “Rovine parlanti”, affascinante visita “teatralizzata” fissata dopo il calar del sole. La medesima struttura accoglierà poi all’alba di domenica 26 lo show intitolato “Ulisse e le donne”, rilettura spiazzante dell'”Odissea”.

Il 23 e il 30 agosto prossimi, ecco invece la visita al Museo della Città e alle Favisse con degustazioni di vini locali (il percorso si sviluppa dal Tempio Romano del Foro Emiliano fino a giungere alle sale del Palazzo della Bonificazione Pontina).

Calendario ricco e che per tutta l’estate offre la possibilità di scoprire i tesori della località situata all’interno del Parco Nazionale del Circeo. Da segnare in agenda.

Categorie
News

Articoli consigliati