Municipio VIII, scontro tra Amedeo Ciaccheri e la Commissione Ambiente per la questione rifiuti

Protagonista di un presidio davanti alla sede centrale di Ama, Ciaccheri viene preso di mira da Daniele Diaco che punta il dito contro un atteggiamento non idoneo senza risparmiare il ruolo della Regione

La situazione è in lieve miglioramento, eppure l’emergenza non può dirsi conclusa. Il Municipio VIII di Roma deve fare i conti con una grande quantità di rifiuti sparsi ovunque. La Garbatella appare quasi al collasso e, come se non bastasse, la vicenda s’infiamma in seguito allo scontro tra il presidente Amedeo Ciaccheri e il Campidoglio.

Protagonista di un presidio davanti alla sede centrale di Ama e pronto a denunciare la società partecipata, Ciaccheri viene preso di mira dal n° 1 della Commissione Ambiente di Roma Capitale, Daniele Diaco, che punta il dito contro un atteggiamento non idoneo senza risparmiare il ruolo della Regione.

Da parte sua Ciaccheri prosegue per la propria strada e va oltre le minacce di denuncia per procurato allarme. Il clima non è dei migliori, tuttavia urge ora ripristinare la normalità ed evitare in futuro di assistere a certi spettacoli indegni.

Categories
Servizi

RELATED BY