PRESENTATO IL NUOVO CDA DELL’AZIENDA SPECIALE PALAEXPO

Dopo tre anni di commissariamento, il palazzo delle esposizioni ha un nuovo consiglio d’amministrazione. Presentato da vicesindaco Luca Bergamo a margine del primo consiglio d’insediamento, il nuovo CDA dell’Azienda...

Dopo tre anni di commissariamento, il palazzo delle esposizioni ha un nuovo consiglio d’amministrazione. Presentato da vicesindaco Luca Bergamo a margine del primo consiglio d’insediamento, il nuovo CDA dell’Azienda Speciale Palaexpo sarà presieduto da Cesare Pietroiusti, romano classe ’55, laureato in medicina e con un lungo curriculum nel settore artistico e culturale, che prenderà il posto del commissario Innocenzo Cipolletta. Il presidente sarà coadiuvato dai quattro consiglieri, nominati con l’ordinanza sindacale firmata da Virginia Raggi, Maria Francesca Guida, sociologa ed espertra di politiche culturali, Fernando Ferroni, laureato in fisica e presidente dell’istituto nazionale di fisica nucleare, Clara Tosi, architetto e docente, e Duilio Giammaria, giornalista e scrittore.
Il nuovo consiglio di amministrazione, che svolge il suo incarico a titolo onorifico, rimarrà in carica fino alla scadenza della consiliatura comunale.

Categorie
News

Articoli consigliati