Marco Aurelio Cup, al via l’edizione n° 1: domenica la finale allo Stadio Tre Fontane

La manifestazione prende vita grazie all'impegno dell'Unione Italiana di Minifootball, ente composto dalle più prestigiose squadre di calcio a 8 del panorama regionale e nazionale

Un totale di 16 squadre coinvolte, provenienti da Paesi come Spagna, Tunisia e Moldavia, chiamate a sfidarsi a pallone nell’arco di appena 3 giorni nella Capitale d’Italia. Ecco alcuni dei numeri che caratterizzano la 1^ edizione del Torneo Internazionale Marco Aurelio Cup. Organizzata nel quartiere Eur, con gare previste tra viale Egeo e via delle Tre Fontane, la manifestazione prende vita grazie all’impegno dell’Unione Italiana di Minifootball, ente composto dalle più prestigiose squadre di calcio a 8 del panorama regionale e nazionale.

Riflettori accesi sullo sport con un occhio di riguardo verso l’aspetto culturale, nonché sociale. A testimoniarlo la presenza nutrita di team stranieri, il che è sinonimo di incontro e confronto.

Archiviata la fase a gironi, andranno in scena partite a eliminazione diretta. Finale prevista in data 1 luglio allo Stadio Tre Fontane con fischio d’inizio alle 10.00. Che sia un trionfo di lealtà e divertimento.

Categories
Servizi

RELATED BY