Letterature, ecco il 4° appuntamento alla Basilica di Massenzio: sul palco anche Glenn Cooper

Considerato un punto di riferimento riguardo i thriller, l'americano proporrà un brano incentrato sulla figura di William Shakespeare: previsti pure gli interventi di Khaled Khalifa, Paul B. Preciado e Marcello Simoni

“Generi classici e nuovi”. Questo il titolo scelto per il 4° evento stagionale di Letterature Festival Internazionale di Roma organizzato alla Basilica di Massenzio. Una serata impreziosita dall’esibizione della musicista H.E.R., pronta eseguire brani strumentali avvalendosi del violino acustico e di quello elettrico. Sul palco Glenn Cooper, Khaled Khalifa, Paul B. Preciado e Marcello Simoni. Ognuno di loro sarà chiamato a leggere racconti inediti legati al fil rouge scelto quest’anno, vale a dire “Il diritto e il rovescio”. L’ex archeologo e bibliotecario, Simoni, svela il contenuto del suo componimento.

Considerato un punto di riferimento riguardo i thriller, l’americano Cooper proporrà un brano incentrato sulla figura di William Shakespeare.

Una serata destinata a regalare emozioni forti e al contempo diverse. Ad aumentare lo spessore del programma gli interventi di Preciado, tra i più importanti esponenti di studi di genere oltreché di politiche sessuali, e il siriano Khalifa.

Categories
Servizi

RELATED BY