Spettacoli, “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”: il musical fa tappa al Palalottomatica

Lo show viene proposto per 3 giorni di fila all'interno della struttura capitolina dove sono previste 4 messe in scena: regia e direzione artistica a cura di Giuliano Peparini

Decine di artisti tra ballerini e acrobati, 23 cambi di scena e ben 270 costumi da sfoggiare. Rappresentato in 20 città diverse, il che vuol dire oltre 900.000 presenze accertate sugli spalti, il musical intitolato “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” fa di nuovo tappa nella Capitale. Impreziosito dalla regia e dalla direzione artistica di Giuliano Peparini, lo show viene proposto per 3 giorni di fila al Palottomatica all’interno del quale sono previste 4 messe in scena (da ricordare infatti la “doppia” in data 2 giugno).

Davide Merlini e Giulia Luzi vestono i panni dei protagonisti di una storia senza tempo. Se Vincenzo Incenzo, co-autore in passato di canzoni incise da gente come Renato Zero, Lucio Dalla, Michele Zarrillo e Antonello Venditti, cura la versione italiana dell’acclamato progetto, Veronica Peparini supervisiona invece le coreografie. Vincitore di 4 Oscar del Musical nel 2015, “Romeo e Giulietta” viene allestito in ricordo di David Zard, co-produttore dello spettacolo insieme a Clemente Zard e venuto a mancare lo scorso 27 gennaio. Cast e organizzatori hanno un motivo in più per dare il massimo.

Categorie
News

Articoli consigliati