Internazionali di Tennis, vendita illegale di biglietti: denunciate 4 persone

Fondamentale l'avvistamento da parte dei militari in prossimità del Foro Italico, capaci di notare piuttosto in fretta gli impostori intenti a contrattare con cittadini e turisti

Un totale di 4 persone denunciate, senza contare il recupero di ben 139 biglietti per un valore complessivo superiore ai 6.000 euro: questo il risultato dell’operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale che ha permesso di bloccare un grosso giro di vendita illegale di ticket validi per gli Internazionali di Tennis, manifestazione sportiva che si sta svolgendo in questi giorni nella Capitale.

I soggetti fermati, di età compresa tra i 40 e i 65 anni, sono tutti di nazionalità italiana. Fondamentale l’avvistamento da parte dei militari in prossimità del Foro Italico, capaci di notare piuttosto in fretta gli impostori intenti a contrattare con cittadini e turisti.

Nel corso delle varie verifiche sono stati recuperati numerosi biglietti nascosti tra le siepi o addirittura sotto i monumenti che circondano i campi destinati ad ospitare i vari match in programma. Per i bagarini in questione, puntualmente denunciati a piede libero, l’accusa è quella di esercizio abusivo della professione. Disposto inoltre il divieto di accesso agli eventi sportivi.

Categories
Servizi

RELATED BY