Frecciarossa Perugia-Milano: 16.300 clienti primo trimestre 2018

Perugia-Milano, fra viaggi già svolti e biglietti prenotati

PERUGIA – I dati del primo trimestre 2018, confrontati con quelli dell’analogo periodo di un anno fa, confermano un trend positivo in particolare per i servizi ad Alta Velocità di Trenitalia che hanno allargato la copertura nelle fasce orarie estreme del mattino e della sera e il network delle città servite. I Perugia-Milano hanno fatto registrare oltre 16.300 clienti (in questo numero sono compresi sia i viaggiatori che hanno già svolto il viaggio sia quelli che lo hanno prenotato per i giorni futuri). Nei primi tre mesi del 2018 i ticket acquistati sui canali online di Trenitalia – è detto in una nota – hanno toccato i 15 milioni, con un aumento del 17% rispetto allo stesso trimestre 2017. L’App di Trenitalia ha raggiunto gli oltre 3 milioni di download, mentre i canali digitali hanno superato complessivamente i 70 milioni di contatti. Da metà gennaio, inoltre, il Frecciarossa è sempre più social, con una sua pagina ufficiale su Facebook.

Categorie
News

Articoli consigliati