Santa Severa, ecco il nuovo Ostello della Gioventù

Composto da 14 camere e in grado di ospitare fino ad un massimo di 42 persone, il progetto con vista sul mare risulta essere all'altezza di quelle che erano le aspettative iniziali

Un investimento importante che ora è necessario far fruttare al meglio. Il Castello di Santa Severa accoglie finalmente l’atteso e annunciato Ostello della Gioventù. Composto da 14 camere e in grado di ospitare fino ad un massimo di 42 persone, il progetto con vista sul mare risulta essere all’altezza di quelle che erano le aspettative iniziali. L’obiettivo dichiarato è quello di offrire standard al di sopra della media italiana ed europea.

Circa 50.000 visite accertate nell’arco di 12 mesi: sul fatto che il Castello del Comune laziale rappresenti un fiore all’occhiello per quanto riguarda il patrimonio storico, artistico e architettonico della Regione non c’è dubbio. Adesso bisogna però creargli intorno nuove strutture, realizzando ad esempio un parcheggio migliore e un’attività di ristorazione nell’area esterna oltre a valorizzare i prodotti enogastronomici locali. Tutto questo per renderlo un polo culturale all’insegna della tecnologia ma dal respiro antico.

Categories
Servizi

RELATED BY