“Echoes”, al Teatro India lo show di Massimo Di Michele con le opere di Mauro Balletti e Cristina Gardumi

Entrambi i progetti accendono i riflettori sul femminicidio, con lo show prodotto dal Teatro di Roma che indaga pure sui conflitti culturali e religiosi: repliche previste fino al 29 aprile

Le immagini da una parte, l’azione e le parole dall’altra. Al Teatro India va in scena un interessante esperimento artistico che vede esposte le opere di Mauro Balletti e Cristina Gardumi nel foyer della Sala B della struttura. L’allestimento crea un percorso naturale che conduce nello spazio scelto per accogliere lo spettacolo intitolato “Echoes” firmato da Henry Naylor e diretto da Massimo Di Michele. Entrambi i progetti accendono i riflettori sul femminicidio, con lo show prodotto dal Teatro di Roma che indaga pure sui conflitti culturali e religiosi.

“Food of Love/Food of Larvae”, questo il titolo della mostra che, attraverso i curiosi lavori di Balletti e Gardumi, descrive l’universo femminile in un misto di grazia e crudezza. Coerente e sofisticata, l’intera orchestrazione finisce per lasciare il segno.

Categorie
News

Articoli consigliati