Cronaca, 4 rapine in meno di un mese: fermato un uomo di 55 anni

Un modus operandi sempre identico e grazie al quale il malvivente sarebbe riuscito ad incassare diverse migliaia di euro: i ripetuti controlli delle immagini raccolte nel tempo hanno quindi consentito agli investigatori di portare rapidamente a termine le ricerche

Stessi vestiti indossati in occasione di ogni rapina compiuta grazie al solito scooter e con in testa il medesimo casco. Dopo diverse settimane di indagini, gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti ad arrestare a Roma un uomo di 55 anni, responsabile di numerose rapine effettuate sicuramente a partire dal 21 febbraio, giorno in cui venne presa d’assalto una farmacia situata in prossimità di Villa Ada.

Incastrato dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Roma e del Commissariato Vescovio, il malvivente sarebbe stato in grado di mettere a segno 3 colpi nel giro di poco più di una settimana prendendo di mira altre farmacie situate rispettivamente in via Salaria, piazza Conca d’Oro e via Flaminia.

Un modus operandi sempre identico e grazie al quale il rapinatore sarebbe riuscito ad incassare diverse migliaia di euro. I ripetuti controlli delle immagini raccolte nel tempo hanno quindi consentito agli investigatori di portare rapidamente a termine le ricerche fermando l’uomo.

Categorie
News

Articoli consigliati