Garbatella, al Teatro Palladium l’atto finale degli Italian Sportrait Awards

La struttura situata in piazza Bartolomeo Romano fa da cornice ad un evento a cui prendono parte numerosi atleti, senza contare la presenza di figure istituzionali ed artisti

Una serata ricca di premi, sorrisi e riflessioni. Al Teatro Palladium di Roma va in scena, per il sesto anno di fila, l’atto finale degli Italian Sportrait Awards, kermesse che nel 2014 vide vincere il format targato Retesole e intitolato “Vite da campioni”. La struttura situata nel cuore della Garbatella fa da cornice ad un evento a cui prendono parte numerosi atleti, senza contare la presenza di figure istituzionali ed artisti. Nella categoria Giovani Donne trionfano i Pesi Leggeri. La finalista Carlotta Gilli ammette in ogni caso di essere molto soddisfatta.

Se tra i Giovani Uomini è Filippo Tortu ad esultare, il nuotatore Nicolò Martinenghi traccia un bilancio positivo rispetto agli ultimi risultati ottenuti nella sua disciplina. Stesso discorso per Luca Parlato degli Otto+, primi classificati nella categoria Rivelazione Uomini.

Ormai ex ginnasta, Elisa Santoni si gode la serata in qualità di membro della giuria. Più di 2 ore d’intrattenimento tra interviste, filmati ed esibizioni canore. Gli Italian Sportrait Awards sono questo e molto altro.

Categorie
News

Articoli consigliati