Musica, The Zen Circus: fuori “Il fuoco in una stanza”, il 4 maggio live all’Atlantico di Roma

Presso la Discoteca Laziale il gruppo capitanato da Andrea Appino incontra i fan per raccontare più nel dettaglio la genesi del nuovo disco

Carismatici, coraggiosi, consapevoli dei propri mezzi e sfrontati al punto giusto per tirare fuori canzoni in parte spiazzanti, in parte coinvolgenti. Forte del successo ottenuto con l’album intitolato “La Terza Guerra Mondiale”, il progetto toscano The Zen Circus si ripresenta sulle scene con una nuova raccolta d’inediti. “Il fuoco in una stanza”, rilasciato in data 2 marzo, fotografa alla perfezione lo stato di grazia della band, ispirata come sempre a livello musicale e abile a tramutare in versi efficaci le proprie emozioni.

Presso la Discoteca Laziale di Roma, il gruppo capitanato da Andrea Appino incontra i fan per raccontare più nel dettaglio la genesi del nuovo disco. L’evento prevede inoltre l’esecuzione di alcune tracce in versione acustica. Insieme al trio anche Francesco Pellegrini, entrato ormai in pianta stabile nel gruppo.

L’attività promozionale che segue la pubblicazione di un album è destinata a lasciare presto il posto ad un primo, intenso giro di concerti. Venerdì 4 marzo tappa nella Capitale, con l’Atlantico pronto ad accogliere la band. Radici rock e attitudine punk senza dimenticare la canzone d’autore: il ritorno del Circo Zen non può che far bene alla musica italiana.

Categories
Servizi

RELATED BY