Spettacoli, al Teatro Brancaccio il musical dedicato ad Elvis Presley

La storica sala capitolina accoglie sul palco ben 20 performer tra cantanti, attori, ballerini e musicisti: ed interpretare Elvis ecco invece Michel Orlando e Joe Ontario

Il talento e la follia, ma anche i dolori e le fragilità di un personaggio unico nel suo genere. Al Teatro Brancaccio di Roma va in scena un interessante omaggio al re indiscusso del rock ‘n’ roll, ovvero Elvis Presley.

Il testo scritto e diretto da Maurizio Colombi regala al pubblico uno show della durata di circa 2 ore in cui si ripercorre l’ultimo ventennio artistico di Mr. Presley, dagli anni Cinquanta alla fine dei Settanta. Almeno 4 le generazioni attraversate, il tutto scandito da pezzi esaltanti quali “Jailhouse Rock”, “That’s All Right Mama” e “Always on My Mind”.

La storica sala capitolina accoglie sul palco ben 20 performer tra cantanti, attori, ballerini e musicisti. Ad interpretare Elvis ecco invece Michel Orlando e Joe Ontario: se uno è chiamato vestire i panni del rocker giovane e timido, l’altro cerca di trasmettere tutto il carisma che permise al fuoriclasse del Mississippi di scalare le classifiche mondiali prima del fatale tracollo.

Categorie
News

Articoli consigliati