Roma Motodays, presentata la X edizione della fiera delle moto e degli scooter nella Capitale

Grande novità di quest'anno, la Borsa Internazionale del Turismo su Due Ruote

Tutte le moto portano a Roma: un hashtag e un nuovo logotipo firmato da Aldo Drudi lanciano la X edizione di Roma Motodays, la kermesse pensata per gli appassionati di moto e scooter ospitata dalla Fiera di Roma. Nel programma dell’iniziativa, un mix di spazi tradizionali e di altri ideati per attrarre pubblici sempre più diversificati.
Roma è la prima città italiana per l’utilizzo di scooter. E la manifestazione non sarebbe la stessa senza la convinta collaborazione da parte dell’ente Fiera.
Roma Motodays sarà dunque il contenitore di una serie di fiere nella fiera: dalla Riding Experience, la possibilità di provare i mezzi esposti, a uno spazio per le forme di customizzazione, da un padiglione dedicato alla mobilità urbana su due ruote a uno sulla passione vintage curato dall’Esercito Italiano.
Non mancheranno infine i testimonial: tra gli altri, Freddy Spencer, l’unico centauro ad essersi aggiudicato nello stesso anno il mondiale nelle classi 250 e 500, si mescolerà al pubblico della Fiera di Roma per tutta la durata della manifestazione.

Categories
Servizi

RELATED BY