Ostia, operazione “Small”: la Polizia di Stato ferma 7 persone

Maxi blitz antidroga da parte degli agenti nel Municipio X: scovata un piccola serra, allestita all'interno di un appartamento, per coltivare piante di marijuana

Un totale di 7 misure di custodia cautelare eseguite dalla Polizia di Stato. Ecco il risultato dell’operazione ribattezzata “Small” e che ha permesso di fermare altrettante persone operative a Ostia: per loro l’accusa è quella di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti sono quindi riusciti a scovare una piccola serra, allestita all’interno di un appartamento, per coltivare piante di marijuana, denunciando non solo l’artefice ma anche i suoi genitori. Nel corso di una successiva perquisizione, sono stati invece sequestrati 65 grammi di hashish custoditi da un uomo già ai domiciliari per reati inerenti la droga.

Fondamentale, al fine della conclusione delle indagini, l’arresto di un giovane moldavo che in casa possedeva, tra le altre cose, 56 grammi di cocaina e 5 di eroina. Il recupero della merce ha permesso di individuare una fitta rete di contatti tra tutti i soggetti bloccati gradualmente dai poliziotti.

Categorie
News

Articoli consigliati