Liberi e Uguali, Pietro Grasso illustra a Roma i suoi piani in vista delle elezioni

L'ex magistrato partecipa ad un dibattito organizzato da Utilitalia e che rientra in un ciclo di incontri con i principali leader politici a poche settimane dal voto

Idee e punti di vista a poche settimane dal voto. Il senatore Pietro Grasso partecipa ad un dibattito organizzato a Roma da Utilitalia e che rientra in un ciclo di incontri con i principali leader politici in occasione delle prossime elezioni. Per l’ex magistrato siciliano, oggi numero uno di Liberi e Uguali, un modo per riflettere su tematiche di stretta attualità come acqua, energia e ambiente.

L’Italia osservata con gli occhi di chi vorrebbe aiutarla a tornare un punto di riferimento per l’Europa in termini di efficienza: Grasso tocca con rapidità argomenti destinati per loro natura a dividere la popolazione. Per chi negli anni ha cercato di favorire la legalità, le authority non possono essere snobbate.

L’esito delle politiche del 4 marzo rimane un’autentica incognita, cercare però di fare chiarezza su determinati obiettivi in un momento così caotico è comunque provvidenziale.

Categories
Servizi

RELATED BY