Pugilato, Campionato Mondiale per la Pace Wbc: il 23 febbraio Emiliano Marsili sul ring

Il pugile italiano si appresta a sfidare il messicano Victor Betancourt in occasione di un match che andrà in scena al Palazzetto dello Sport: oltre a loro gareggeranno anche Alessandro Goddi e Kamil Szeremeta

Una serata di agonismo, lealtà, divertimento e spettacolo. Ecco cosa ci si augura in vista della sfida tra Emiliano Marsili e Victor Betancourt che andrà in scena al Palazzetto dello Sport di Roma venerdì 23 febbraio. La struttura situata in viale Tiziano farà da cornice ad un match valido per il Campionato Mondiale per la Pace del World Boxing Council.

Il pugile italiano e il rivale messicano saliranno sul ring per rappresentare due Paesi colpiti di recente dal terremoto, proprio per questo i fondi raccolti attraverso la campagna sociale e durante la serata verranno devoluti in favore del progetto Fighting for the Peace.

Ben 4 mesi di preparazione nel corso dei quali raggiungere la forma fisica migliore per non deludere le aspettative: a pochi giorni dall’evento Marsili appare sereno e motivato.

I protagonisti della gara combatteranno sulla distanza delle 12 riprese, la stessa prevista in occasione dei titoli mondiali. Oltre a loro si sfideranno anche Alessandro Goddi e il polacco Kamil Szeremeta.

Categorie
News

Articoli consigliati