Ostia, nuovo studentato intitolato a Giulio Regeni: aperta al Grassi l’emodinamica h24

L'edificio progettato sul litorale permetterà agli iscritti all'Università Roma Tre di portare avanti ricerche specifiche in un settore molto avanzato come l'energia prodotta dal mare
Pieno sostegno da parte della Regione. Tra tante difficoltà il Municipio X di Roma cerca di voltare pagina. La criminalità organizzata non può e non deve tagliare le gambe ad un territorio come quello di Ostia. Una risposta significativa la dà il governatore del Lazio Nicola Zingaretti, lieto di presenziare a due importanti appuntamenti: l’inaugurazione di un nuovo studentato intitolato a Giulio Regeni e l’attivazione dell’emodinamica h24 all’Ospedale Giovan Battista Grassi. L’edificio progettato sul litorale permetterà agli iscritti all’Università Roma Tre di portare avanti ricerche specifiche in un settore molto avanzato come l’energia prodotta dal mare.
Di non poco conto la novità che riguarda il nosocomio di Ostia, dove l’emodinamica raddoppia la propria attività giornaliera, riuscendo a rimanere operativa da mattina a sera attraverso numerose assunzioni. Dopo i primi 12.800.000 milioni di euro già impiegati, Zingaretti conferma lo stanziamento di ulteriori 70.000.000 per edilizia e nuove tecnologie. Non solo violenza e corruzione: al di là di tutto, Ostia rimane una risorsa per la città di Roma così come per il Lazio.
Categorie
News

Articoli consigliati