“Tutti a letto!”, comicità travolgente al Teatro degli Audaci

In scena fino al 21 gennaio, presso la struttura capitolina, lo show scritto da Ludovic Marceau e diretto dal regista e attore Flavio De Paola

Comicità, leggerezza e attualità mescolate in uno show brillante e imprevedibile. Fino al 21 gennaio il Teatro degli Audaci ospita la pièce intitolata “Tutti a letto!”. Sorretto da un cast affiatato e valido, Flavio De Paola dirige e interpreta il testo irriverente firmato da Ludovic Marceau.

Una storia semplice, tipica dei giorni nostri. Tutto si svolge in un salotto borghese di Roma, più esattamente all’interno di un appartamento ristrutturato sopra gli uffici della casa editrice di proprietà di Filippo ed Enrico. L’intreccio è caratterizzato dalla presenza di due coppie a confronto, dove qualcuno sa qualcosa che l’altro non deve sapere, e dove da una parte ci si tradisce mentre dall’altra tutto sembra filare liscio. Un autentico imprevisto farà poi scattare la peripezia che finirà per rendere sempre più scoppiettante e travolgente la messa in scena. Altro non si può aggiungere: chi vuole vederci più chiaro può mettersi comodo in sala e godersi l’opera.

Categorie
News

Articoli consigliati