Musica, il 14 luglio live di Roger Waters al Circo Massimo

Lo spettacolo si prospetta innovativo grazie ad un palco destinato a riprodurre la Battersea Power Station di Londra evocando al contempo la copertina del disco "Animals"

Doppietta pinkfloydiana. Sarà un 2018 indimenticabile per chi ama la musica dello storico gruppo britannico. Se il prossimo 19 gennaio verrà inaugurata al Macro di via Nizza la mostra dedicata a David Gilmour e soci, sabato 14 luglio il Circo Massimo si riempirà per assistere alla performance di Roger Waters.

Un live imperdibile, già previsto da giorni e ora confermato dagli organizzatori: dopo la tappa a Lucca l’11 dello stesso mese, il musicista classe 1943 proporrà nella Capitale lo show intitolato “Us + Them”, chiaro riferimento al magnifico brano contenuto nell’album “The Dark Side of the Moon”.

Allestito finora soltanto in 3 occasioni, lo spettacolo ideato Waters si prospetta innovativo e prestigioso grazie ad un palco destinato a riprodurre la Battersea Power Station di Londra evocando al contempo la copertina del disco “Animals”, rilasciato dai Pink Floyd nel 1977. La caccia al biglietto può anche iniziare.

Categorie
News

Articoli consigliati