Pallanuoto, Lazio Nuoto travolta da Pro Recco in casa: 1-12 il finale

Il primo turno infrasettimanale della stagione vede i biancocelesti soccombere nella Piscina dei Mosaici di fronte ad un avversario dotato di un tasso tecnico notevole

Un divario troppo ampio da colmare. Non può nulla la Lazio Nuoto contro la corazzata Pro Recco, abile ad affondare senza difficoltà le aquile in casa nella gara valida per la quinta giornata del campionato maschile di Serie A1 di pallanuoto. Il primo turno infrasettimanale della stagione vede i biancocelesti soccombere nella Piscina dei Mosaici di fronte ad un avversario potente e dotato di un tasso tecnico notevole: 1-12 il risultato finale di una gara semplicemente priva di storia.

Ben 4 reti incassate nel primo quarto, a cui fa seguito un altro poker prima dell’intervallo. Il capitano Federico Colosimo realizza l’unica marcatura di giornata per quanto riguarda il team capitolino, trafitto puntualmente nella ripresa dagli ospiti che non dilagano ma dettano comunque legge portando a 12 il numero complessivo di centri.

Dopo Sport Management e Pro Recco la Lazio Nuoto può tirare un po’ il fiato sperando di tornare a fare punti: nel weekend ecco la Florentia. Partita che si prospetta molto equilibrata. Se il colpaccio non appare impossibile, tanto vale crederci.

Categorie
News

Articoli consigliati