Ref Kids, show e laboratori presso La Pelanda nei weekend di novembre

Nell'ultima tornata di appuntamenti spiccano i live della Rustica X Band e le creazioni multimediali concepite dagli spagnoli Imaginart

Un totale di 10 spettacoli concentrati negli ultimi 3 weekend di novembre, con 61 repliche a cui vanno aggiunti 19 eventi tra workshop e incontri oltre a 10.000 biglietti in vendita. Sono questi i numeri principali che caratterizzano l’edizione n° 1 di Ref Kids, costola del Romaeuropa Festival dedicata ai più piccoli accolta negli spazi de La Pelanda e de La Factory su cui calerà il sipario domenica 26.

Archiviata l’apertura al Teatro Vascello con l’Akram Khan Company, la rassegna conta di stupire e coinvolgere fin da subito con progetti come “Ipet” e “Dark Circus”. Se tra il 17 e il 19 novembre il programma ruota intorno agli show proposti da teatrodelleapparizioni e Stereoptik, nell’ultima tornata di appuntamenti spiccano i live della Rustica X Band e le creazioni multimediali concepite dagli spagnoli Imaginart.

I laboratori previsti nell’ambito dell’iniziativa sono rivolti a genitori e figli per giocare ma anche sperimentare grazie alla costruzione di lampade, labirinti di carta e magneti e paesaggi nordici in 3D con glitter, cartoncini e gessetti colorati.

Categorie
News

Articoli consigliati