Sport in piazza: Coni e Regione compagni di sport

Ancora sport in piazza. Ancora un fine settimana all’insegna della promozione delle varie discipline e del benessere fisico. Ostia, Bolsena e il quartiere ebraico di Roma. Ecco gli scenari...

Ancora sport in piazza. Ancora un fine settimana all’insegna della promozione delle varie discipline e del benessere fisico. Ostia, Bolsena e il quartiere ebraico di Roma. Ecco gli scenari per l’ennesima tappa dell’iniziativa targata Coni e Regione Lazio. Obiettivo: promuovere l’attività fisica a tutte le età, ma soprattutto tra i più giovani e gli adolescenti.

Sport di base, insomma, in collaborazione con le amministrazioni cittadine e il coinvolgimento di tutte le realtà del mondo sportivo: dalle Federazioni alle Discipline Associate agli Enti di Promozione.

Discipline sportive note, ma anche note: dal basket alla scherma medievale, dal pattinaggio artistico al tiro con l’arco adattato per disabili.

Un progetto, quello di Sport in piazza, che per i mesi di ottobre e novembre sarà itinerante e toccherà tutte le province della Regione.

 

Categories
Servizi

RELATED BY