Cinecittà World, il programma per Halloween e aperture fino al 7 gennaio

Il 15 ottobre si conclude il Saturno Film Festival, a Capodanno super evento con 10 sound stage: raddoppiato il numero di visitatori dal 2016

The neverending year: l’anno senza fine di Cinecittà World. Con il numero di visitatori raddoppiato dal 2016, il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma prolunga la stagione fino al 7 gennaio e cambia look in vista di Halloween.

Per celebrare al meglio la Festa delle Zucche, la struttura capitolina mette a disposizione del pubblico nuove attrazioni da brivido come Inferno, montagna russa immersa nei gironi danteschi, e la Horror House, caratterizzata da un percorso con attori veri e che permette di attraversare i set più terribili allestiti nel tempo. Nuove soluzioni che testimoniano la voglia di rinnovarsi da parte del secondo Parco italiano per like su Facebook.

Per i visitatori la possibilità di ammirare il divertente show adatto a grandi e piccini ribattezzato “Trucchi da paura”, mentre 4 attrazioni a tema dark, tra cui The Walking Dead e Indiana Adventure, accentuano l’atmosfera tipica di Halloween con Anna Falchi nei panni di madrina della stagione.

Fino al 13 ottobre la possibilità di partecipare alle riprese del film di Giorgio Tirabassi “Il grande salto”, due giorno dopo la conclusione del Saturno Film Festival e poi, a Capodanno, super festa con 10 sound stage. Cinecittà World va avanti a oltranza.

Categories
Servizi

RELATED BY