“Artisti in residenza”, al Macro i progetti finali di Marco Gobbi e Francesca Ferreri

Esposto quanto sviluppato a partire dall'1 marzo e che rientra nell'iniziativa promossa da Roma Capitale, Sovrintendenza e Assessorato

Circa 6 mesi di permanenza a Roma, 2 dei quali passati a lavorare in altrettanti studi allestiti nella sede di via Nizza del Macro. Terminata la fase di preparazione e messa a punto di idee precise, Marco Gobbi e Francesca Ferreri mostrano ai visitatori il frutto di quanto sviluppato a partire dall’1 marzo del 2017 e che rientra nel progetto denominato “Artisti in residenza”, promosso da Roma Capitale, Sovrintendenza e Assessorato alla Crescita Culturale.

“Origini della geometria” è il titolo scelto dalla piemontese Francesca Ferreri per identificare il suo particolare dittico scultoreo. Di diversa matrice, ma non meno interessante, la proposta di Marco Gobbi, nato a Brescia nel 1985 e oggi attivo tra Venezia e Francoforte.

Elementi posizionati all’interno dello Spazio Area del Museo d’Arte Contemporanea di Roma. Accesso consentito fino al prossimo 29 ottobre.

Categorie
News

Articoli consigliati