Coppia di scippatori romani bloccata da alcuni testimoni. Scattata la denuncia

Aveva appena prelevato dal bancomat 500 euro. Spiata e seguita mentre si avviava verso la sua auto, la vittima è stata aggredita alle spalle da un uomo che, dopo...

Aveva appena prelevato dal bancomat 500 euro. Spiata e seguita mentre si avviava verso la sua auto, la vittima è stata aggredita alle spalle da un uomo che, dopo averle strappato la borsa, si è allontanato a piedi rifugiandosi nella vettura della sua complice. Fondamentale l’intervento di alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Hanno bloccato l’auto per impedirle di partire e hanno costretto i due a restituire la borsa, dentro la quale però non sono stati trovati i soldi.

La coppia di scippatori è stata individuata dagli investigatori della Polizia di Stato del commissariato San Giovanni. 36 anni l’uno, 41 l’altra, entrambi romani. Dal numero di targa è emerso che la proprietaria della vettura risultava destinataria di un avviso orale emesso dal Questore. Il compagno della donna è stato individuato grazie alle telecamere di sorveglianza. L’uomo, con precedenti per rapina, era già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Per i due è scattata la denuncia.

 

Categories
Servizi

RELATED BY