Gare e attrazioni in spiaggia: a Santa Severa arriva Italia Surf Expo

Immancabili le sfide in acqua nel corso dell'edizione n° 19 dell'evento: per i bambini dai 7 anni in su scuola surf gratuita

Sport e relax all’insegna del bel tempo. La spiaggia di Santa Severa viene invasa da surfisti e semplici amanti della disciplina. L’edizione n° 19 di Italia Surf Expo fa tappa nella nota località balneare per un weekend ricco di appuntamenti. Attrazioni, gare, lezioni e party: ecco gli ingredienti dell’evento patrocinato dalla Regione e dal comune stesso.

Da una parte le principali novità costituite dalla particolare onda di Legno progettata per l’occasione e dalla grande ruota panoramica in stile Venice Beach, dall’altra la scuola surf gratuita e aperta a chiunque, compresi i bambini dai 7 anni in su. Immancabili le sfide in acqua, con la Long Distance il sabato e la Sprint Race il giorno successivo.

Per i bagnanti, infine, la possibilità di essere aggiornati su fondi europei ed iniziative a favore di giovani grazie all’apposito stand allestito dalla Regione Lazio, pronta a consigliare la visita al Castello tramite la speciale riduzione “Surf Expo” sul prezzo del biglietto.

Categorie
News

Articoli consigliati