Csen: allo Stadio dei Marmi la prima edizione della Giornata dello Sport nel nome di Mario Pappagallo

Una giornata di sport nel nome e nel ricordo di Mario Pappagallo. E’ andata in scena allo Stadio dei Marmi “Pietro Mennea” la manifestazione dedicata alla memoria dell’ex presidente...

Una giornata di sport nel nome e nel ricordo di Mario Pappagallo. E’ andata in scena allo Stadio dei Marmi “Pietro Mennea” la manifestazione dedicata alla memoria dell’ex presidente del Comitato Provinciale del Centro Sportivo Educativo Nazionale di Roma, scomparso prematuramente il 31 maggio dello scorso anno.

Mario Pappagallo è stato uno dei fondatori dell’Ente, artefice e ispiratore delle politiche di crescita che hanno portato lo Csen a diventare il primo Ente di Promozione Sportiva in Italia per numero di tesserati.

Un punto di riferimento, una guida nello sport, insegnante di Educazione Fisica, sempre attento alle esigenze dei più deboli e in prima linea nella promozione di iniziative rivolte agli sportivi diversamente abili.

Una festa dello sport e dell’inclusione sociale con tante iniziative: tornei di minivolley, scacchi, esibizioni di calcio Free Style e Scherma Storica e partite di Football integrato. E ancora una sezione benessere con lezioni di Yoga e trattamenti gratuiti di massaggio. Per pensare allo sport nella maniera più genuina possibile. Così come avrebbe voluto Mario Pappagallo.

Categorie
News

Articoli consigliati