Paolo Ruffini inaugura le nuove attrazioni virtuali di Cinecittà World

L'attore, accompagnato dall'Ad del Parco Stefano Cigarini, ha sperimentato quattro percorsi basati su visori e sistemi di tracking

La realtà virtuale messa a disposizione di tutti i romani: Cinecittà World, il Parco del Cinema sulla via Pontina, inserisce nella propria offerta di attrazioni 4 nuove installazioni tecnologiche, basate sui visori e sui sistemi di tracking di ultima generazione. Sensazioni fuori dell’ordinario che vanno a completare una gamma di esperienze tutte ispirate al set cinematografico.
La virtual arcade “Il Labirinto” è stato tenuto a battesimo da alcuni ospiti d’eccezione. L’attore comico Paolo Ruffini ha avuto il suo bel da fare nel divincolarsi lungo un percorso virtuale infestato da scheletri e altre insidie paurose accessibili solo tramite i visori.
Ma non solo: oltre al Labirinto, gli ospiti del Parco potranno accedere a La Guerra dei Mondi, ispirato all’omonimo film di Steven Spielberg, a Missione Laser, per replicare i movimenti di Catherine Zeta Jones in Entrapment, e ad Adventureland, che ricostruisce una parte dell’ammiraglia MSC Crociere, proponendone, ancora una volta, una visita virtuale.

Categorie
News

Articoli consigliati