Roma, è iniziata al Parco del Foro Italico la Runfest: la sei giorni dedicata alla corsa e al benessere

Fino all’8 giugno una grande festa del running e della salute che attira atleti ma anche tante famiglie e appassionati di ogni età

Roma corre allo Stadio dei Marmi. È iniziata la terza edizione della Runfest, la sei giorni dedicata all’atleta a e al benessere. Fino all’8 giugno il campo intitolato a Pietro Mennea sarà invaso da una grande festa fatta di competizioni e premiazioni.

Tanti gli atleti presenti ma anche famiglie e appassionati di ogni età. Tra le novità di quest’anno un’area dedicata al cinema in cui vengono proiettati film dedicati all’atletica leggera e ai suoi miti.

Organizzata dalla Fidal, in collaborazione con il Coni, la manifestazione si chiuderà con il Golden Gala Pietro Mennea. Tanta l’emozione dei ragazzi che partecipano alle competizione e che prendono ad esempio i grandi dello sport.

Giornate che coinvolgono l’intera città e non solo. Famiglie arrivate da tutta l’Italia per partecipare ad una grande festa collettiva che ha come filo conduttore la passione per l’atletica.

Categorie
News

Articoli consigliati