“Nuovi scenari”, ecco il 2017-2018 del Teatro Parioli

La struttura capitolina presenta la prossima stagione in partenza il 24 ottobre con "Poker"

La tradizione prima di tutto, ma anche il desiderio di proporre qualcosa di originale. Questo il punto di partenza individuato dal Teatro Parioli per stilare il calendario degli eventi portati in scena tra il 2017 e il 2018. “Nuovi scenari” è lo slogan che accompagna una programmazione invitante inaugurata da “Poker”, show in cartello dal 24 ottobre al 5 novembre con Francesco Montanari sul palco e Antonio Zavatteri alla regia.

Ugo Chiti dirige “L’avaro” di Molière, dove spicca la presenza di Alessandro Benvenuti, affiancato dagli attori di Arca Azzurra Teatro. “Sabbie mobili” e “Due civette sul comò” sono le produzioni che anticipano “Natale in casa Cupiello”, immancabile appuntamento previsto dal 26 dicembre al 14 gennaio.

Il 2018 entra poi nel vivo con “La vedova allegra”, seguito da “Notte di follia”, con Corrado Tedeschi e Anna Galiena protagonisti dal 23 gennaio al 4 febbraio.
Dopo “La duchessa di Chicago” e “I have a dream”, impreziosito dalla partecipazione di Valentina Lodovini, dal 3 al 15 aprile ecco “Il più brutto weekend della nostra vita”, diretto e interpretato da Maurizio Micheli.

“De Filippo racconta De Filippo”, monologo curato dal direttore artistico della struttura Luigi, chiude una serie di spettacoli ben assortiti a cui si aggiungono proposte speciali visibili tra novembre e febbraio.

Categorie
News

Articoli consigliati