Calcio, Diploma Honoris Causa per Francesco Totti: la consegna al Coni

Grande accoglienza per il campione giallorosso all'interno del Salone d'Onore: il riconoscimento arriva dall'Università Ca' Foscari

Di risultati inaspettati ne ha ottenuti eccome sul campo da gioco, ma un Diploma Honoris Causa non era previsto. Il Salone d’Onore del Coni spalanca le porte a Francesco Totti e lo fa in occasione di una giornata significativa per chi studia. Ben 35 ragazzi vengono chiamati a raccolta per ritirare gli attestati della XII edizione del Master di I livello in Strategie per il Business dello Sport.

In sala ecco pure il numero 10, premiato dall’Università Ca’ Foscari nella fase conclusiva dell’evento e pronto come sempre a regalare momenti di pura ironia. Pochi minuti sul palco per esprimere considerazioni di vario tipo, a partire dal concetto di famiglia, determinante oggi come ieri.

Tanta curiosità da parte dei presenti sul futuro professionale del Capitano. Una dichiarazione emblematica arriva quando gli ricordano dei recenti apprezzamenti di Diego Armando Maradona. Un diploma in cassaforte e l’ennesima ondata di affetto. Piccole istantanee che precedono una scelta importante.

Categories
Servizi

RELATED BY