Al via il Forum PA, dal 23 al 25 maggio presso il Convention Center “La nuvola”

Ad innaugurarlo la Sindaca Virginia Raggi

Una nuova Pubblica Amministrazione per lo sviluppo sostenibile”.

Questo è il titolo della 28esima edizione del Forum PA, che si tiene a Roma dal 23 al 25 maggio presso il Convention Center “La nuvola”, nel quartiere Eur, nella Capitale.

A dare il saluto di inaugurazione e a tagliare il nastro è stata la Sindaca della Città Eterna: Virginia Raggi, che dal palco auspica la creazione di un’amministrazione che sia più attenta ai bisogni del cittadino.

Ha presieduto al saluto iniziale anche il ministro della Pubblica Amministrazione e della Semplificazione, Marianna Madia, che durante la giornata presenterà il quadro completo della riforma.

Il filo conduttore della tre giorni di forum è la PA sostenibile, infatti molti incontri avranno come obiettivo quello di comprendere quale modello amministrativo sia il più indicato per permettere all’Italia di raggiungere entro il 2030, i 17 obiettivi di Sviluppo Sostenibile approvati dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Ad aver preso parte all’evento anche l’assessora a Roma Semplice Flavia Marzano.

Una dimostrazione, con cori e cartelli, dei dipendenti di Aci Informatica, che manifestano contro il decreto sulla riforma del settore delle pratiche automobilistiche in discussione al Parlamento, ha interrotto i saluti iniziali della 28esima edizione del forum

Categorie
News

Articoli consigliati