A Maccarese tutti al Baubeach: presentate le nuove attività dedicate agli amici a quattro zampe

Riapre il Baubeach a Maccarese dando il benvenuto all'estate celebrando il BauLife Style

Riparte a grande richiesta la stagione dello stabilimento balneare dedicato agli amici a quattro zampe. Il Baubeach di Maccarese riapre i cancelli agli amici pelosi amanti della sabbia e del mare.

Nata 19 anni fa, la spiaggia attrezzata dedicata ai cani con i loro accompagnatori, si trova nel cuore della Riserva Statale Naturale del Litorale romano.

L’inizio della stagione del Baubeach sarà anche caratterizzato da varie novità, come la BauSPA, dove i cani saranno oggetto di un vero trattamento di relax e bellezza. Per passare poi al Giardino Mediterraneo, un’ampia zona dove si possono annusare le tante essenze aromatiche della terra. Non manca tra le new entry la “Terrazza sul mare”, con comode sedute nel verde, dalla quale poter osservare il panorama in attesa del proprio turno alla SPA.

Infine, la collaborazione con la Federazione Italiana Sport Cinofili offre attività sportive, in cui si esclude ogni forma di competizione tra i cani, affinando la capacità di superare degli ostacoli naturali, creando squadra con il proprio amico-umano.

Categories
Servizi

RELATED BY