Torna lo sport in famiglia al laghetto dell’Eur fino al 1° maggio

Il parco si trasformerà in una grande palestra per provare con amici e parenti le discipline più diverse: dal volley al parkour

Fare dello sport il proprio stile di vita. Con questo obiettivo torna, per il sesto anno consecutivo al laghetto dell’Eur, l’evento che mira ad avvicinare adulti e ragazzi a diverse discipline. Più di trenta quelle presenti quest’anno fino al primo maggio, tanti i Campioni nazionali e internazionali pronti a coinvolgere i partecipanti.

“Sport in famiglia” è una vera e propria palestra all’aperto, ad ingresso gratuito e accessibile a tutti. Messaggio fondamentale è l’inserimento, la partecipazione alla vita sociale ma è anche quello di dire no al bullismo, alla violenza e all’uso improprio dei social media.

Novità di quest’anno: tiro a segno, boxe, rugby, hockey su prato e tiro con l’arco. Grazie alla collaborazione delle Federazioni di Vela, Canoa e Sci Nautico, saranno protagonisti anche gli sport acquatici, con lezioni teoriche e prove pratiche per tutte le fasce d’età.

Occasione originale per avvicinare lo sport alle famiglie in un luogo suggestivo che consente di unire molte discipline e di portare nel cuore della città anche gli sport acquatici.

Categorie
News

Articoli consigliati