National Geographic Festival delle Scienze, al via l’11 maggio la nuova edizione

Tutto pronto per l'edizione n° 12 che si svolgerà presso l'Auditorium Parco della Musica fino a domenica 14: tra gli ospiti anche Patti Smith

Una 4 giorni tutta da vivere con tanti appuntamenti fissati da mattina a sera. Dall’11 al 14 maggio prossimi va in scena all’Auditorium Parco della Musica la 12^ edizione del Festival delle Scienze, quest’anno sostenuto da National Geographic al punto tale da far variare il normale nome utilizzato fino allo scorso anno. Per il 2017 è stato scelto un tema non solo attuale, ma anche chiaro: “Il cambiamento”.

Accadrà un po’ di tutto all’interno della struttura situata in viale Pietro De Coubertin: dialoghi, conferenze, laboratori e spettacoli. Ad essere coinvolti fisici, antropologi, psicologi e addirittura artisti. Se David Di Leo, meglio noto come Boosta, sarà chiamato a partecipare ad un incontro con il filosofo David Weinberger in data 13 maggio, nella giornata conclusiva ecco Patti Smith sul palco della Sala Petrassi per lo spettacolo/conferenza dal titolo “Time For Change”.

Scambi di opinione, aggiornamenti, previsioni future: gli spunti non mancheranno.

Categories
Servizi

RELATED BY