Eventi e nuove attrazioni, il 2017 targato Cinecittà World

Presentata al Palazzo delle Esposizioni una stagione ambiziosa e ricca di appuntamenti da non perdere

Un’annata tutta da vivere. Si prospetta un grande 2017 per Cinecittà World, il parco divertimenti situato a Castel Romano. Con 6 aree a tema, 7 spettacoli al giorno, 10 nuove attrazioni e una serie impressionante di eventi, è chiaro quanto siano alte le aspettative.

Riflettori accesi soprattutto su quelle attrazioni create per l’occasione e pronte a stupire. Perché i progetti ispirati a pellicole come “Ben Hur”, “Indiana Jones” e “The Aviator” sono forse il fiore all’occhiello di un complesso che cerca costantemente di guardare avanti e rinnovarsi.

Cinecittà World è anche avvenimenti. Quelli di quest’anno sono tantissimi, basti pensare all’omaggio a Totò in programma il 15 aprile oppure alle altre giornate a tema in cui verranno celebrate le gesta di Massimo Troisi, Alberto Sordi e Bud Spencer, ricordati il 4, il 15 e il 27 giugno prossimi.

Il raduno automobilistico Ferrari Passione Rossa previsto il 23 aprile e l’edizione n° 13 del Saturno Film Festival che si svolgerà dall’11 al 15 ottobre: appuntamenti da segnare in agenda per un calendario esagerato.

Categorie
News

Articoli consigliati