Pallanuoto, Vis Nova e Lazio ko nella 19^ giornata

La squadra di Ciocchetti perde in trasferta contro la Reale Mutua Torino, i biancocelesti annientati dalla Pro Recco

Sconfitte nette ma diverse per approccio e qualità dell’avversario. Roma Vis Nova e Lazio Nuoto vanno a secco nella 19^ giornata del campionato maschile di Serie A1. Pesante soprattutto il ko dei leoni, battuti senza attenuanti da una diretta concorrente per la salvezza come la Reale Mutua Torino.

11-6 il finale di un incontro dominato dai padroni di casa. I ragazzi di Ciocchetti confermano il mal di trasferta ormai evidente dall’inizio della stagione (solo 2 i punti ottenuti lontano dalle mura amiche). Squadra sottotono e mai in grado di portarsi avanti nel risultato dall’inizio al termine del match: da dimenticare l’ultimo quarto, chiuso sul 3-1 in favore dei piemontesi.

Dopo un sorprendente trittico di successi rallenta pure la Lazio Nuoto. Nulla da fare per gli uomini di Tafuro, surclassati da una Pro Recco micidiale e non a caso prima in classifica con ben 57 punti. Il 6-18 maturato nella piscina del Foro Italico lascia intuire l’andamento complessivo della gara.

Per quanto generosi nelle prime fasi di gioco, i biancocelesti cedono progressivamente di fronte ad un team ben più esperto e rodato. Il tecnico laziale si aspettava però qualcosa in più dai suoi. Una battuta d’arresto prevedibile, ma già nel derby e contro il Posillipo bisognerà fare punti.

Categories
Servizi
No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY