“Quattro zampe in fiera” arriva per la prima volta a Roma il 18 e 19 marzo

L'evento pet friendly più famoso d'Italia

Arriva nella Capitale l’evento più atteso dagli amici a quattro zampe. Il 18 e 19 marzo infatti presso la Fiera di Roma sarà allestito un reparto ad hoc per prodotti, servizi, spettacoli e molto altro sugli animali da compagnia.

“Quattro zampe in fiera” è la manifestazione più famosa d’Italia. Occasione di divertimento per cani, gatti e padroni. Nata 5 anni fa, l’iniziativa rappresenta l’unico evento dedicato a felini e canidi cui possono accedere anche grandi e piccoli amici pelosi.

Una vasta area destinata all’informazione sui mille diversi aspetti della vita animale. Indicazioni sul cibo più adatto, dove acquistarlo, come scegliere accessori sfiziosi e parlare con veterinari e addestratori. Tutto possibile in un weekend dedicato a cuccioli e padroni all’interno di un’area riservata.

Gli animali, a partire dai quattro mesi, accompagnati e dotati di microchip e libretto sanitario, potranno incontrare i loro simili, giocare e provare guinzagli, cappottini e pappe per far capire al proprio migliore amico i loro gusti. Due giornate all’insegna del benessere delle persone e dei loro amici con la coda.

Categorie
News

Articoli consigliati