Semifinale di Coppa Italia: la Lazio batte la Roma nella gara d’andata. Ed è subito sfottò

Sapore di derby. Il gusto della stracittadina sta anche negli sfottò del giorno dopo. E stavolta a ridere sono i tifosi della Lazio, forti della vittoria per 2-0 nel...

Sapore di derby. Il gusto della stracittadina sta anche negli sfottò del giorno dopo. E stavolta a ridere sono i tifosi della Lazio, forti della vittoria per 2-0 nel turno d’andata della semifinale di coppa Italia. Biancocelesti scatenati sui social, tra ironia e vignette satiriche. Il più preso di mira, suo malgrado, è Radja Nainggolan. Il suo video di qualche settimana fa è diventato virale ed è oggi oggetto di battute e sarcasmo. Non certo un pronostico felice il suo.

Sul campo la Roma potrà riscattarsi il prossimo 4 o 5 aprile, a seconda del calendario fissato dalla Lega. Fino ad allora sarà l’aquila a volare sulle ali dell’entusiasmo. Partita perfetta, la definisce Simone Inzaghi a fine gara. Accade così che la presunta sfavorita ribalti i pronostici della vigilia in barba ad una squadra, quella giallorossa, che arrivava alla sfida forte dei risultati ottenuti in campionato ed Europa League. Ma il derby, si sa, fa storia a sé. Roma colpita e affondata 2-0 con un gol per tempo di Milikovic-Savic e Immobile. Tutto può succedere al ritorno. Ma per ora non svegliateli i tifosi della Lazio. Da quella finale di coppa Italia del 2013 non gioivano così tanto. E allora spazio a sfottò e prese in giro. Il bello del derby è anche questo.

Categorie
News

Articoli consigliati