Ufficiale: il derby Cascia-Norcia al Curi il 25 febbraio

Lo comunica il Perugia calcio, trovato il punto di incontro dopo le polemiche

PERUGIA – Ha prevalso il buonsenso. E probabilmente non era nemmeno necessario alzare un gran polverone. Il Perugia calcio ha ufficializzato: “La partita tra le squadre di Norcia e Cascia si giocherà sabato 25 febbraio alle ore 15 allo stadio R. Curi”.
La vicenda Nelle ultime ore si erano creati dei malumori per il ribattezzato derbissimo della solidarietà, il recupero della gara di Prima categoria tra Cascia e Norcia rinviata a causa del sisma. Il presidente del Cascia, Piero Mariani, aveva attaccato spiegando che “il Perugia Calcio ha ritirato la disponibilità del campo per evitare che si rovini”. Il patron biancorosso Santopadre ha ricostruito la vicenda riconducendo la questione ad un problema di date. “Ci è stata comunicata come probabile data il 26 febbraio”, ma martedì 28 si gioca Perugia-Frosinone e “abbiamo chiesto di spostare la partita perché avremmo difficoltà nel ripristinare il terreno di gioco, rinnovando la diponibilità per mercoledì 22 febbraio di sera o sabato 25 alle ore 15. La proposta è stata rifiutata perché gli incassi potevano essere negativi”. La onlus ‘I love Norcia’ e la Pro Loco intanto avevano tenuto a ringraziare il Perugia per quanto fatto in questi mesi.
Buon derby Alla fine è arrivata la soluzione. Il derbissimo Cascia-Norcia si gioca al Curi il 25 febbraio. E che vinca il migliore.

Categories
Servizi

RELATED BY