I big del Movimento 5 Stelle mostrano i risultati ottenuti e sostengono la sindaca di Roma

Lanciato un nuovo sito internet che permetterà ai cittadini di accedere alle informazioni senza mediazioni

Tutti attorno a Virginia Raggi. Se le immagini parlano più delle parole, il messaggio inviato dai pentastellati è evidente. I maggiori esponenti del Movimento 5 stelle, si sono dati appuntamento a Roma per presentare la nascita di un nuovo canale di comunicazione. A esporre il contenuto del sito internet che permetterà una comunicazione diretta del partito con i cittadini, oltre alla sindaca Raggi, c’erano Luigi Di Maio, Alfonso Bonafede e tanti altri amministratori. Era presente, In collegamento skype, anche Chiara Appendino, la sindaca più amata d’Italia secondo un recente sondaggio. Ma l’occasione è servita sopratutto per esprimere la vicinanza del movimento alla sindaca della capitale, che più di tutti i suoi colleghi di partito ha vissuto un avvio turbolento della sua amministrazione.
Virginia Raggi ha ribadito i risultati ottenuti e le difficoltà riscontrate dalla sua Giunta.
Ma il sostegno più forte alla prima cittadina di Roma arriva dal vice presidente della camera dei deputati che fuga ogni dubbio sull’appoggio del movimento a Virginia Raggi.
Il movimento va avanti quindi più determinati che mai, nella convinzione che solo gli italiano abbiano il diritto di mettere fine all’avventura capitolina del Movimento.

Categorie
News

Articoli consigliati