Festa della Befana al circo per le famiglie dei dipendenti comunali

Acrobazie, esibizione di animali esotici, clown, tante emozioni e risate: questo e molto altro è la magia del circo Rony Roller, che ancora una volta ha fatto tappa a...

Acrobazie, esibizione di animali esotici, clown, tante emozioni e risate: questo e molto altro è la magia del circo Rony Roller, che ancora una volta ha fatto tappa a Roma in occasione delle feste natalizie. E così, nella giornata dell’Epifania, le famiglie dei dipendenti di Roma Capitale hanno avuto la possibilità di godere di uno spettacolo a loro riservato grazie all’iniziativa del CRAL.

Lo show è stato aperto con la consegna, da parte della nostra emittente, media partner dello spettacolo circense, di un premio di riconoscimento per l’attività sociale svolta nel 2016 al presidente e al consiglio direttivo del CRAL.

Al termine dello spettacolo, era visibile la soddisfazione da parte del pubblico, dagli impiegati fino ai dirigenti e agli amministratori presenti.

L’attività del CRAL proseguirà nel corso del 2017 con numerose altre iniziative rivolte ai soci.

Il circo Rony Roller farà sosta ancora per tutto il mese di gennaio a via di Torre Vecchia, all’incrocio con via di Boccea.

Categories
Servizi

RELATED BY