Calcio, Roma pronta per l’Europa League

Comincia l'avventura europea per i ragazzi di Spalletti

In casa Roma è di nuovo vigilia. Archiviata la sofferta vittoria contro la Sampdoria, Spalletti e i suoi ragazzi sono pronti per iniziare l’avventura in Europa League.

Trasferta in Repubblica Ceca per in giallorossi in occasione della prima gara del Girone E. Di fronte il Viktoria Plzen, forse l’avversario di maggior spessore nel raggruppamento. Il che é tutto dire sulla complessità di un girone dove la Roma non dovrebbe avere problemi.

Contro i cechi il tecnico toscano darà spazio ad alcuni giocatori finora poco utilizzati, come Alisson, Fazio, Paredes e Iturbe, elemento su cui Spalletti vuole puntare.

Poche certezze sul modulo: possibile un 4-2-3-1 oppure un 4-2-4. Della partita dovrebbe essere Radja Nainggolan, reduce da un incontro con il presidente Pallotta per discutere del rinnovo.

Il Ninja afferma di sentirsi a suo modo un leader per la squadra. Ripensando alla gara contro i liguri il centrocampista belga non nasconde quanto preziosa sia stata la presenza di Francesco Totti.

All’Europa League guarda con fiducia pure Kevin Strootman, apparso carico davanti ai tifosi che lo hanno salutato in via del Corso, dove la Roma ha presentato la terza maglia ufficiale di questa stagione.

Categories
Servizi

RELATED BY