Volley: appuntamento a Roma il 24, 25 e 26 giugno con la 27esima edizione della World League

Rio 2016 si avvicina e la grande pallavolo torna in scena nella Capitale. Italia, Stati Uniti, Belgio e Australia: ecco le nazionali maschili protagoniste della tappa italiana della 27esima...

Rio 2016 si avvicina e la grande pallavolo torna in scena nella Capitale. Italia, Stati Uniti, Belgio e Australia: ecco le nazionali maschili protagoniste della tappa italiana della 27esima edizione della World League che andrà in scena a Roma il 24, 25 e 26 giugno.
La manifestazione, organizzata dai comitati provinciale e regionale di Roma e Lazio sarà ospitata al Palalottomatica.
Il programma dell’evento è stato presentato nel corso di una conferenza stampa ospitata nella sede dell’Istituto per il Credito Sportivo.
I nostri azzurri che hanno già conquistato il torneo ben 8 volte, proveranno a portare a casa una vittoria che manca dal 2000.
Per i tifosi romani la World League sarà un’occasione imperdibile per sostenere gli azzurri prima della partenza per il Brasile.
Per il mondo della pallavolo in generale l’opportunità di una grande festa sostenuta anche a livello istituzionale dalla Regione Lazio.
Ad occuparsi dell’accoglienza delle delegazioni e della gestione del pubblico la rete di Volontari Italia. Giovani e meno giovani pronti a mettere la loro passione a servizio dello sport.

Categorie
News

Articoli consigliati